pabloepedro

Pablo & Pedro all’Ombra del Colosseo

pabloepedroL'estate ha ormai preso il decollo, così come le serate e gli spettacoli all'aria aperta. Tra le manifestazioni di punta dell'estate romana, c'è all'Ombra del Colosseo, che ospiterà il 16 luglio 2015 Pablo & Pedro in uno spettacolo tutto da ridere intitolato “Anche gli avvocati hanno un cuore”.

Pablo & Pedro, promettono due ore di gags e battute esilaranti, per offrire al pubblico romano due ore in piena spensieratezze per regalare tante risate.

“Ettore, uno stimato avvocato penalista della capitale, viene interpellato da suo cognato Claudio, fratello di Valeria, sua moglie, perchè vittima di un caso di stalking, sul posto di lavoro, da parte di una donna. La vicenda coinvolgerà non solo i due, ma anche il fido segretario/alter ego di Ettore, Achille, che parteciperà ad una strategica macchinazione, per incastrare definitivamente la colpevole di questa “persecuzione”. Un'occasione, questa, che permetterà ai nostri protagonisti, di confrontarsi non solo con sentimenti e passioni, seppur vissuti con modalità estreme, ma anche di misurarsi con la propria coscienza e sensibilità alle prese con le debolezze emotive ed agli imprevisti del cuore.”
Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare all'Ombra del Colosseo dove Pablo & Pedro vi aspettano il 16 luglio 2015!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento