Joe Barbieri live

Joe Barbieri a Villa Celimontana Jazz Ferstival

“SmallJoe Barbieri live Talks in Trio” è un progetto che vede Joe Barbieri, Giacomo Pedicini e Antonio Fresa rileggere, nella forma più intima e spoglia, le canzoni del musicista e produttore napoletano.

Barbieri ha all'attivo, al momento, tre album : “In Parole Povere” (2004), “Maison Maravilha” (2009) (al quale ha fatto seguito il live “Maison Maravilha Viva”, registrato nel 2010 durante un concerto sold-out all'Auditorium Parco della Musica di Roma), e “Respiro”, pubblicato in tutto il mondo nella primavera del 2012, oltre a svariate collaborazioni di eccellenza nell'ambito jazz (Stefano Bollani, Fabrizio Bosso, Richard Galliano), world (Omara Portuondo, Jorge Drexler, Kantango) e pop (Chiara Civello, Mario Venuti, Giorgia, Gianmaria Testa).
Barbieri si esibirà mercoledì 21 agosto, alle ore 22.00 (biglietto d'ingresso € 12,00 intero ed € 10,00 ridotto), presso la bella cornice di Villa Celimontana. Siamo alla diciannovesima edizione del fortunato Villa Celimontana Jazz Ferstival, un evento organizzato da Jazz&Image, che nel corso degli anni ha ospitato circa 5.000 musicisti di fama internazionale e si è accreditato come una delle più autorevoli rassegne di musica Jazz d'Europa e può contare oggi su una presenza di quasi 100.000 persone a stagione.
Inoltre, non mancheranno neppure i questo perché, per tutta la durata della rassegna, il pubblico potrà contare su una selezione del catalogo del gruppo editoriale Robin-Biblioteca del Vascello, in una cornice allestita in piena coerenza scenografica con il valore storico e archeologico del luogo.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento