mostra igrandi maestri

100 anni di fotografia Leica al Complesso del Vittoriano

mostra igrandi maestriDal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018 al Complesso del Vittoriano ci sarà la mostra “I Grandi Maestri. 100 anni di Leica”.

E' Roma a rendere omaggio alla prima macchina fotografica 35mm provvista di pellicola, la Leica che dagli anni venti al giorno d'oggi ha ispirato artisti in tutto il mondo. 
In visione ci saranno 350 opere, fotografie d'epoca e opere di grandissimi fotografi: da Henri Cartier-Bresson a Gianni Berengo Gardin, da William Klein a Robert Frank, a Robert Capa a Elliott Erwitt, solo per citare i più famosi.
Oltre alle foto si potranno ammirare documenti originali, riviste, rari, macchine fotografiche d'epoca per celebrare una parte della storia della fotografia, nella sua unica ed eccezionale tappa romana.
L'appuntamento con I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica è dal 16 novembre 2017 e dal 18 febbraio 2018! Da non perdere!

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento