arton147655 5644d

Mangasia Wonderlands of Asian Comics a Palazzo delle Esposizioni

arton147655 5644dSino al 21 gennaio 2018 a Palazzo delle Esposizioni è in corso la mostra “Mangasia: Wonderlands of Asian Comics”.

A Palazzo delle Esposizioni è in corso una mostra dedicata agli amanti dei fumetti asiatici. In visione c’è un’ampia selezione di opere originali messe in confronto con le versioni stampate per il mercato di massa. 

Una esposizione dal grande interesse anche perché approfondisce il processo creativo che porta alla realizzazione delle storie, mostrando le varie fasi creative: dalla sceneggiatura alle pagine complete.

Le opere in mostra provengono da diversi paesi come: Giappone, Corea del Nord, Corea del Sud, India, Cina, Taiwan, Hong Kong, Indonesia, Malesia, Filippine e Singapore, nonché dalle scene emergenti come quelle di Buthan, Cambogia, Timor Est, Mongolia e Vietnam. Il percorso si articola in modo da confrontare la varie tipologie di folklore.
Se volete approfondire i fumetti asiatici, l’appuntamento è sino al 21 gennaio 2018 a Palazzo delle Esposizioni.

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Incanti”: un viaggio tra teatro e illusionismo al Teatro Olimpico di Roma

#Incanti #Illusionismo #TeatroOlimpico #EZrome "Incanti" arriva al Teatro Olimpico di Roma dal 2 al 5 maggio, portando sul palco sei dei più premiati illusionisti italiani under 30. Uno spettacolo che unisce teatro e illusionismo per sorprendere e far riflettere, in un viaggio straordinario tra realtà e finzione.

“Fidia” alla Villa Caffarelli: un viaggio nell’arte greca classica

#MostraFidia #ArteGreca #SculturaClassica #EZrome Estesa fino al 9 giugno, la mostra "Fidia" ai Musei Capitolini di Roma offre una rara visione delle opere del maestro del Partenone. Un'occasione imperdibile per esplorare l'arte greca classica e i suoi capolavori, tra originali e preziose repliche.

Lascia un commento