marilyb

Imperdibile Marilyn al Palazzo degli Esami

marilybSino al 20 novembre 2017 al Palazzo degli Esami è in corso una mostra dedeicata all’icona e mito del cinema di Hollywood, Marilyn Monroe.

Imperdibile Marilyn al Palazzo degli Esami è una esposizione organizzata grazie alla collaborazione dei più grandi collezionisti al mondo appassionati della grande icona di Hollywood. In visione ci sono oggetti che raccontanto da vicino la storia di questo mito del cinema. Un lavoro reso possibile grazie a questi importanti prestiti che fanno rivivere la grande storia della Monroe. Un racconto che permette ai visitatori di entrare nel privato di Norma Jeane Mortenson, dai sogni di una ragazza semplice e non fortunata ce è diventata una star di Hollywood.

Vestiti, accessori, cosmetici, oggetti simbolo del suo stile, ma anche sceneggiature, contratti cinematografici della casa di produzione da lei fondata.

Una mostra fatta anche dal racconto di meravigliose foto della diva, tra cui alcune inedite e originali della stampa del tempo, scattate dai leggendari fotografi di Marilyn Monroe: Milton Greene, Alfred Eisenstaedt, George Barris e Bernt Stern.
Se volete scoprire un lato inedito di Marilyn Monroe l’appuntamento è sino al 20 novembre 2017 nella prestigiosa sede di Palazzo degli Esami! Da non perdere!

 

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento