The Art of the Brick® all’Auditorium Parco della Musica

the art of the brickDal 9 dicembre 2016 al 26 febbraio 2017 nello Spazio Auditorium Expo del Parco della Musica torna la mostra The Art of The Brick!

Lo scorso anno The Art of The Brick ha avuto un grandissimo successo registrando ben 120.000 presenze, ora dal 9 dicembre torna a Roma con tante novità.
In visione ci saranno settanta sculture create da un milione di mattoncini LEGO realizzate dall’artista Nathan Saway. Da non perdere la rivisitazione di celebri opere d’arte come la Gioconda di Leonardo Da Vinci, la Ragazza con l’orecchino di Perla di Vermeer o L’urlo di Munch. Lascierà a bocca aperta, invece lo scheletro del T-Rex costruito con oltre 80.000 di mattoncini!
Se volete ammirare questa grande avventura artistica dedicata ai LEGO, l’appuntamento è dal 9 dicembre al 26 febbraio 2017 all’Auditorium Parco della Musica da non perdere! 

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento