Maneskin concerto roma

I Maneskin in concerto a Roma

Maneskin concerto romaSono stati la rivelazione di X Factor 2017, hanno infuocato il palco del celebre talent con il loro rock ora i Maneskin sono pronti per un tour che vede quasi tutte le date sold out.

La band romana si esibirà nella capitale il 6 aprile, il 7 aprile e il 22 aprile 2018 al Quirinetta. Le prime due date sono già sold out, se vi sbrigate forse trovate i biglietti dell'ultimo appuntamento romano.

I Maneskin sono arrivati a un passo dalla vittoria ma si sono dovuti “accontentare” del secondo posto, ma il pubblico che li ha seguiti in tutta l'edizione 2017 di X Factor non vedono l'ora di assistere ad una loro perfomance live.

Irriverenti e ironici giovanissimi i Maneskin sono pronti a dimostrare il loro valore artistico. Maneskin in danese significa “chiaro di luna”, la band è formata da Damiano il cantante di soli 18 anni, Victoria al basso di 17 anni, Thomas alla chitarra di 16 anni e Ethan alla batteria di 17 anni.

Il genere dei Maneskin è un mix tra l'indie rock raggae, pop, mescolato alla voce soul di Damiano, un autentico animale da palcoscenico.

Se siete tra i fortunati ad aver trovato i biglietti l'appuntamento con i Maneskin è il 6, 7 e 22 aprile 2018 al Teatro Quirinetta!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento