Festona d0 1

Capodanno a Roma ecco il programma per la fine dell’anno

Festona d0 1Manca davvero poco  alla notte dell'ultimo dell'anno e se gli scorsi anni c'era il classico concertone al Circo Massimo ora la notte del 31 dicembre 2017 diventa un'occasione di una grande festa con tanti sparsi al centro di Roma.

Dal Palatino a Ponte Garibaldi, dal Giardino degli Aranci sino all'Aventino, dalle ore 21.30 del 31 dicembre alle ore 21 del 1 gennaio a Roma è festa, con la “F” maiuscola.

Spettacoli teatrali, musica, cinema e danze che vedrà impegnati 1000 artisti e 100 performance tra cui anche artisti circensi e a fare da contorno a tutto ci saranno le installazioni luminose e opere di video mapping.
Grande attesa per l'accensione del Palatino e dell'area del Circo Massimo dopo 13 anni, una illuminazione che avverrà il 31 dicembre e rimarrà in maniera permanente, un vero e proprio intervento di ammodernamento e ripristino che ha riguardano tutti gli edifici dell'area: la Domus Severiana, Stadium, Domus Augustana, il Pedagogium e la Domus Flavia. Come ciliegina sulla torta di questo straordinario evento ci sarano i fuochi d'artificio e la musica.
Questo e molto altro per la fine dell'anno a Roma, per info e approfondimenti potete consultare il sito del comune di Roma.

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento