collisioni

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazze in concerto all’Auditorium Parco della Musica

collisioniDal 27 dicembre al 30 dicembre 2017 sul palco dell'Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto che vedrà insieme Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè.

Arriva Collisioni a Roma il concerto che vede insieme tre personaggi molto amati del panorama musicale italiano: Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazze.

I tre artisti hanno provato questa esperienza lo scorso luglio quando hanno suonato per la prima volta al Festival Collisioni a Barolo, accompagnati dalle rispettive band ed è stata subito magia.

Hanno deciso di riprovare questa forte emozione nella capitale, di regalare sotto le festività natalizie un concerto fatto di intesa musicale e poesia in una versione totalmente acustica.
“Sul palco ci saranno loro tre, a reinventare insieme i loro repertori nell'atmosfera raccolta dell'Auditorium Parco della Musica, tra i suoni morbidi e sempre limpidi di un che risuona come una cassa armonica”.

Se volete assistere a questo imperdibile live l'appuntamento è dal 27 dicembre al 30 dicembre 2017 all'Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento