valerioscanu

Valerio Scanu in concerto all’Auditorium Conciliazione

valerioscanuIl 16 dicembre 2017 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto Valerio Scanu.

Si intitola “Christmas Songs” il live tour 2017 di Valerio Scanu un fantastico viaggio nel mondo delle fiabe che incanterà tutta la famiglia.
Luci, suoni, colori e canzoni in pieno stile natalizio per uno spettacolo musicale che vi sorprenderà.

Con Valerio vi immergerete in un clima magico per assaporare il profumo delle feste dove non mancherà la musica Gospel.
Insieme a Valerio sul palco ci sarano degli ospiti: Fiordaliso, Giulia Luzi, Gió Gió Rappattoni e Simonetta Spiri.
Con lui ci saranno inoltre abio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria, e Irene Calvia, Bruno Corazza, Daniela Dada Loi, Valentina Ducros, Claudio Iemme, Valentina Tramacere e Cristiano Turrini ai cori.
Se volete assistere all’imperdibile live di Valerio Scanu, l’appuntamento è il 16 dicembre 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento