La bussola e il cuore

Amedeo Minghi al Teatro Sistina

La bussola e il cuoreIl 13 novembre al Sistina ci sarà il concerto spettacolo di Amedeo Minghi “la Bussola e il Cuore”.

Amedeo Minghi è uno dei cantautori italiani più amati e a Novembre farà un breve tour dove si esibirà in importanti teatri italiani. Il 13 novembre è il turno di Roma e a ospitare questo straordinario artista sarà il Teatro Sistina.

Amedeo Minghi ha iniziato la sua carriera a metà degli Sessanta, ma il successo inizia nel 1976 con la pubblicazione dell' Immenso. Da lì non si è più fermato, componendo dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana: “La vita mia”, “Canzoni”, “Vattene amore”, “Nenè”.
Minghi diventa compositore di colonne sonore per il cinema e per la televisione come le cinque serie di “Fantaghirò”.
In occasione del Giubileo 2000 Minghi scrive un brano dedicato a Papa Woitjila intitolato “Un uomo venuto da lontano” eseguito in sua presenza.
Se volete assistere al live di Amedeo Minghi l'appuntamento è il 13 novembre al Teatro Sistina!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento