romaeuropafestival

Il Roma Europa Festival

romaeuropafestivalSino al 2 dicembre 2017 c'è il Festival più eclettico e cosmopolita d'Italia: il Roma Europa Festival.

Il 20 settembre ha aperto i battenti il Roma Europa Festival giunto alla sua 32° edizione, una manifestazione di arte, performance art, danza, , musica contemporanea e cinema.

100 giorni di grandi , un no stop di appuntamenti che si stanno svolgendo nei luoghi più prestigiosi della Capitale.

Ecco i numeri di questo straordinario evento: 79 progetti con 60 spettacoli oltre a mostre, installazioni, convegni e percorsi di formazione; 174 repliche in 24 diversi luoghi, per un totale di 57.600 posti di spettacolo in vendita; 7 prime assolute, 32 programmi internazionali.
Un evento di enorme portata che vede impegnati 32 artisti provenienti da Paesi in tutto il mondo.
Novità di quest'anno è il Ref Kids una serie di spettacoli destinati ai più piccoli, dai 18 mesi in su.
Se volete assistere agli eventi del Roma Europa Festival l'appuntamento è sino al 2 dicembre 2017! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

“Ctrl+A.C. Roma pulsante”: l’arte di Antonio Masullo al Museo delle Mura

#CtrlACRomaPulsante #AntonioMasullo #ArteInterattiva #EZrome "Ctrl+A.C. Roma pulsante" al Museo delle Mura offre una narrazione visiva unica, connettendo il passato di Roma al presente digitale attraverso opere che trasformano elementi storici in strumenti di interazione moderna.

Lascia un commento