tasteofroma 2017

Taste of Roma 2017

tasteofroma 2017Amate il food, il vostro hashtag preferito su Instagram è #foodporn? Non vi perdete nemmeno una puntata di Masterchef? Dal 21 al 24 settembre 2017 ai Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica arriva Taste of Roma il Festival degli Chef.

Giunto alla sua sesta edizione, Taste of Roma è l'evento che vuole celebrare i protagonisti dell'alta cucina romana.
Finalmente i beniamini del food si potranno ammirare non solo dal o da uno schermo, ma dal vivo, dove si confronteranno ben 15 cucine differenti.
Parteciperanno infatti 15 ristoranti, alcuni saranno nomi storici della città, non mancherà, qualche new entry, pronti ad affrontere i 28.000 visitatori.
I ristoranti che parteciperanno sono stati selezionati tenendo conto l'anima di Roma, una città cosmopolita, ricca di storia che strizza l'occhio a nuovi gusti e sapori che vengono anche da lontano. La cucina romana ormai è fatta di innovazione e tradizione, sarà proprio questo connubio quello si “assaggierà” a Taste of Roma!

Quattro giorni dove il cibo sarà protagonista, dove si potrà scegliere 60 portate, si potranno assistere a corsi di cucina e avvincenti showcooking, questo è molto altro a Taste of Roma, voi ci sarete?

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento