Gigi D' Alessio Live Tour 2017

Gigi D’Alessio Live Tour 2017 all’Auditorium Parco della Musica

Gigi D' Alessio Live Tour 2017 Il 23 ottobre 2017 sul palco dell’Auditorium Parco della Musica parte il “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”.

Gigi D’Alessio ha deciso di tornare live per stare insieme a tutti i suoi fan per vivere insieme a loro delle fantastiche emozioni. Dal 23 ottobre inizia la sua nuova tournèe teatrale in giro per l’Italia.

Dopo il grande successo del 67° Festival di Sanremo e dell’album “24.02.1967”, ora per il grande cantautore napoletano è ora di regalare ai suoi fan dei live che vogliono “abbracciare” idealmente il suo pubblico.
In scaletta ci sarannoi suoi più grandi successi che ripercorrerranno i 25 anni di carriera:Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, etc.
Non mancheranno i brani dell’ultimo album “24.02.1967” uscito in occasione del suo 50° compleanno e che contiene sia il singolo di Sanremo “La prima stella” ma anche il singolo estivo “Benvenuto amore” tra i più suonati dalle radio italiane.
L’appuntamento con Gigi D’Alessio è il 23 ottobre 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento