dettaglio sito ITA

J-Ax & Fedez a Rock in Roma

dettaglio sito ITASiete pronti a scatenarvi l’8 luglio in compagnia di J-Ax e Fedez? Saliranno sul palco di Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle, J-Ax e Fedez per presentare live il loro progetto discografico “Comunisti col Rolex”.

J-Ax e Fedez hanno avuto insieme un grande successo, basta pensare che il loro album ha conquistato il disco di platino ed è stato l’album più ascoltato su Spotify il primo giorno di uscita.

La scenografia del concerto è in linea con i contenuti del disco, mette in scena l’ascesa sociale per comunicare in maniera pop la piramide e l’affermazione nella vita partendo dal basso.

In scaletta oltre i brani di questo disco ci saranno anche i loro grandi successi.

Comunisti col Rolex è una tappa importante della carriera sia di Fedez che di J-Ax, il primo nella sua corsa senza fine, per J-Ax invece è una rinascita artistica. Come al solito l’uscita dell’album ha generato molte critiche, ma come si dice? Va tutto bene purchè se ne parli.

Se volete assistere a uno strepitoso live di J-Ax e Fedez l’appuntamento è a Rock in Roma l’8 luglio 2017! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento