francescorenga

Francesco Renga a Luglio Suona Bene 2017

francescorengaIl 9 luglio 2017 a Luglio Suona Bene estate ci sarà Francesco Renga con “Scriverò il tuo nome live”. 

Francesco Renga e la sua fantastica voce vi aspetta per un live imperdibile “Scriverò il tuo nome live”.

In scaletta ci saranno i suoi più grandi successi e i brani tratti dall’ultimo album pubblicato nel 2016 e che è subito balzato ai vertici delle classifiche di vendita.
Classe 1968 Francesco Renga si fa notare subito nel panorama musicale per la sua straordinaria presenza scenica e per le sue straordinarie doti vocali che lo rendono uno dei più talentuosi performer del panorama musicale italiano. Da leader dei Timoria, uno dei gruppi rock italiani più influenti degli anni Novanta.
Renga ha deciso poi di intraprendere una carriera solista pubblicando ben 5 dischi che contengono i suoi grandi brani come: “Raccontami” (premio della critica a Sanremo 2001) a “La tua bellezza” (Sanremo 2012) e “Angelo” (brano vincitore del Festival di Sanremo 2005), passando attraverso alcune delle sue più belle pagine in musica: “Ci sarai”, “Cambio direzione”, “Favole”, “Mai così”, “Ancora di lei”, “Dove il mondo non c’è più”.
Se volete assistere a una imperdibile performance live di Francesco Renga, l’appuntamento è all’Auditorium il 9 luglio 2017! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento