gigi proietti globe teatre

Gigi Proietti in Edmund Kean al Globe Theatre

gigi proietti globe teatreDal 7 luglio al 16 luglio 2017 al Globe Theatre di Roma ci sarà Gigi Proietti in Edmund Kean di Raymund Fitz Simons.

Torna a grande richeista Gigi Proietti in veste di attore, in uno spettacolo adattatato e curato dalla regia sempre di lui. Il grande attore romano vestirà i panni di Edmund Kean, grande attore inglese di inizio Ottocento, amato dal pubblico e dalla critica, in grado di interpretare egregiamente sia Arlecchino che i grandi protagonisti Shakespeariani. Dopo il grande successo poi il rovinoso declino. 

Un intenso Gigi Proietti intepreta questo personaggio, in scena un uomo solo nel suo camerino che beve, si trucca e si interroga, passando inn rassegna una vita di battaglie e successi.
Un monologo fatte di battute e idee che prendono vita in gado di reinterpretare di Shakespeare.
Un'occasione per celebrare un genio del attraverso l'interpretazione di questo grande attore ottocentesco.
Se volete assistere alla straordinaria intepretazione di di Gigi Proietti, l'appuntamento è al Globe Theatre di Roma dal 7 al 16 luglio 2017! Assolutamente da non perdere!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Eclissi”: un viaggio emotivo al Teatro Tor Bella Monaca

#Eclissi #TeatroTorBellaMonaca #AttoUnico #EZrome Un intenso atto unico che esplora le dinamiche dell'amore materno e le sfide del sacrificio personale, attraverso le potenti interpretazioni di Francesca La Scala e altri talenti.

Lascia un commento