dsc 8402 copia

Festival Villa Aperta a Villa Medici

dsc 8402 copiaL’8 e 9 giugno 2017 nella magica e straordinaria location di Villa Medici ci sarà un evento unico dove l’arte si fonderà con la musica elettronica, dance e il rock progressive.

E’ quasi tutto pronto per Festival Villa Aperta la manifestazione dove arte e musica si incontrano in un connubio originale e coinvolgente.
Video installazioni e proiezioni d’artista si affiancheranno a dieci concerti e dj set per due sere all’insegna del live.
Nel palco di Villa Medici si alterneranno band internazionali come Avener, Ofenbach, Nico Vascellari con Ninos Du Brasil, Golden Bug & Desilence con il progetto V.I.C.T.O.R. LIVE, Joe Victor, ma anche nuovi talenti come Simon Rouby e Chemical Bouillon.
Ecco il programma
8 giugno:
19:00 Apéro électronique con Interiors
20.30 Combo Charlie
21.30 Joe Victor
23.00 Økapi
00.30 Ofenbach

9 giugno:

19.00 Apéro électronique con Dagger Moth e Mokai
20.00 Youarehere
21.00 Keziah Jones
21.30 Ninos Du Brasil
23.00 Golden bug & Desilence – V.I.C.T.O.R. Live
00.30 The Avener

L’appuntamento con il Festival dell’Accademia di Francia a Roma Villa Aperta, è l’8 e il 9 giugno 2017! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento