Vinoforum

Vinòforum 2017 Lo Spazio del Gusto a Roma

VinoforumDal 3 al 12 giugno 2017 torna la manifestazione più amata da tutti gli appassionati del buon cibo e non solo: Vinòforum – Lo Spazio del Gusto.

E’ giunto alla 14 edizione e l’edizione del 2017 mostra dei numeri da capogiro: 500 cantine vitivinicole presenti, 2500 vini da degustare, 40 ristoranti, 60 chef che si batteranno a colpi di ricette, 20 maestri pizzaioli faranno a gara alla pizza più bella. Un evento straordinario per tutti gli amanti del food con una ricerca all’insegna dell’alta qualità.
Non mancheranno gli show cooking con cucine a vista, temporary restaurant che offriranno al pubblico un’offerta variegata. Si potranno assaggiare un totale di 120 ricette, con infinite possibilità di accostamento di degustazione. Se siete dei food addected e amanti dell’hashtag #foodporn, questo è l’evento che fa per voi. L’appuntamento con il Vinòforum è dal 3 al 12 giugno 2017, in zona Farnesina!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento