la notte dei musei 2017 large

Notte dei Musei Roma 2017

la notte dei musei 2017 largeE' quasi tutto pronto per la Notte dei Musei Roma 2017 che si terrà il prossimo 20 maggio 2017.

Per gli amanti delle e dell'arte sabato 20 maggio è l'occasione per ammirare i principali Musei Civici e Statali della Capitale che rimarranno straordinariamente aperti dalle ore 20,00 alle ore 2,00 (ultimo ingresso a l'1,00).
Potete vivere il fascino di ammirare le più importanti collezioni romane di notte, visitare mostre temporanee e assistere a tanti concerti e spettacoli dal vivo.
Ecco alcune delle strutture museali che parteciperanno all'iniziativa: Musei Capitolini, Centrale Montemartini, Marco, Macro Testaccio, Museo dell'Ara Pacis, Museo di Roma Palazzo Braschi, Museo di Roma in Trastevere, Mercati di Traiano, Musei di Villa Torlonia, di Villa Torlonia, La Pelanda, Complesso del Vittoriano, Galleria d'Arte Moderna di Roma, Palazzo delle Esposizioni, Palazzo Senatorio, Scuderie del Quirinale, Museo Civico di Zoologia e molti altri.
L'appuntamento con la Notte dei Musei 2017 è il prossimo 20 maggio, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento