UmbertoTozzi 990x495

Umberto Tozzi in concerto all’Auditorium Conciliazione

UmbertoTozzi 990x495Il 12 maggio 2017 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà il concerto di Umberto Tozzi.

Umberto Tozzi è in tour per i più importanti teatri italiani con “40 anni che TI AMO”, una serie di concerti che festeggiano  l’uscita di un brano che ha fatto la storia della musica italiana.
Umberto Tozzi ha venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo e i suoi brani hanno fatto da colonna sonora ad un’intera generazione, rendendo celebre il suo nome in Italia e all’Estero: da Gloria, a Si può dare di più, da Gli altri come noi, a Gente di mare, a Dimmi di No, a Stelle Stati, il Grido, arrangiati in una veste del tutto nuova per questa occasione.
Non solo vecchi successi ma Umberto Tozzi interpreterà anche i nuovi brani del disco “Ma Che Spettacolo!” Con lui nel palco ci sarà Raffaele Chiatto (chitarra), Gianni D’Addese (tastiera), Marco Dirano (basso), Gianni Vanni (sax) e Riccardo Roma (batteria).
L’appuntamento live con Umberto Tozzi è il 12 maggio 2017, all’Auditorium Conciliazione! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento