Ariana Grande al Palalottomatica

ariana grande bigliettiInformiamo che il concerto di Ariana Grande previsto al Palalottomatica è stato cancellato a seguito dei drammatici fatti di Manchester.

È una delle pop star più amate del momento, le sue hit sono tra le più trasmesse dalla radio, è una delle star più seguite su Instagram con quasi 100 milioni di followers, stiamo parlando di Ariana Grande che il 15 giugno 2017 sarà al Palalottomatica in un concerto imperdibile.

Ariana Grande in un anno ha guadagnato il primo posto della classifica Billboard Top 200 per ben due volte.  Ne ha fatta di strada da quando interpretava il ruolo di Cat Valentine nella Sit Com “Victorious” nel canale tematico dedicato ai bambini e ragazzi Nickelodeon.
Ariana si fa notare subito per la sua straordinaria voce, con un timbro vocale che viene paragonato per estensione a quello di Mariah Carey. Nel 2013 avviene il grande debutto discografico con il singolo “The Way” che nel giro di 48 ore vende 120.000 copie, per diventare 2 milioni a fine anno.
Da lì non si è più fermata ed è diventata oggi una delle pop star più amate e seguite.
L’appuntamento con Ariana Grande è il 15 giugno 2017 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento