Gianluca Grignani “Acoustic Live Tour” all’Auditorium

gianluca grignani foto di francesca dall olio orizzIl 14 aprile 2017 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Gianluca Grignani.

Gianluca Grignani in questo periodo è impegnato in un tour intimista e suggestivo nei più importanti teatri italiani, dove sul palco ci sarà  la sua voce e la chitarra. Un originale unplugged semiacustico dove proporrà i suoi brani più noti

Da poco ha festeggiato i 20 anni di carriera e lo ha fatto con un importante progetto discografico, intitolato “Una strada in mezzo al cielo”. Un lavoro che ha visto la partecipazione dei suo amici colleghi come Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione. L’ultimo album di Grignani è una raccolta di tutti i brani dei sui primi due album tra cui “La Fabbrica di Plastica” giudicata dal mensile Rolling Stone come la canzone rock italiana più bella.
Se volete ascoltare Gianluca Grignani in questa versione live imperdibile, l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica il 14 aprile 2017!   

About Redazione

Check Also

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento