Giorgia in concerto al Palalottomatica

giorgia concerto roma palalottomaticaÈ quasi tutto pronto per il tour di Giorgia che prenderà il via il 19 marzo 2017 da Mantova e che toccherà i più importanti Palasport Italiani.

Il 1 e 2 aprile 2017 è la volta di Roma, dove Giorgia si esibirà in un live imperdibile al Palalottomatica.
Quest’anno è stata una delle super ospiti del Festival di Sanremo, dove ha presentato il suo nuovo singolo Vanità estratto dall’ultimo album “Oronero” uscito lo scorso 28 ottobre 2016.
Un disco che Giorgia ha curato nel dettaglio scrivendo anche alcuni brani, un lavoro che l’ha fatta sentire libera di esprimersi al 100%.

Giorgia è una delle artiste italiane che ha avuto più riconoscimenti a conferma del suo straordinario talento. Ha  venduto più di sette milioni di dischi, con 12 album nella top-ten italiana, 5 dei quali arrivati al numero uno, e 25 singoli top-ten di cui 5 numero uno.
Giorgia è anche una delle artiste italiane più amate all’estero, per la sua incredibile voce soul.
L’appuntamento con Giorgia a Roma è il 1 e il 2 aprile 2017, al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento