Carmen Consoli in concerto all’Auditorium Parco della Musica

carmen consoli all'auditorium parco della musicaDal 2 al 4 marzo nel palco dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà Carmeni Consoli con l’”Eco di sirene”.

Carmen Consoli è tornata in tour nei più importanti teatri italiani con un lavoro che è l’evoluzione di uno dei progetti più amati ed originali di Carmen Consoli, L’anello mancante.
Era il 2008 quando Carmen Consoli fu impegnata in questo tour teatrale con il quale ha registrato il tutto esaurito in Italia, e che l’ha vista impegnata anche in Europa e negli Stati Uniti.
Fu uno spettacolo unico dove nel palco c’era lei con sue sei chitarre, come allora anche con l’Eco di Sirene la tela sarà musica interpretata da tre strumenti acustici. Questa volta con lei sul palco ci saranno Emilia Belfiore al violino e Claudia della Gatta al violoncello.
“I tre strumenti acustici si rimandano suggestioni diverse sugli stessi temi musicali e argomenti, dando così corpo all’ambivalenza connaturata al titolo stesso, Eco di sirene”.
Se volete farvi affascinare dalla magia delle Sirene l’appuntamento all’auditorium Parco della Musica dal 2 al 4 marzo 2017! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento