I Tazenda all’Auditorium Parco della Musica

tazenda auditoriumIl 12 gennaio 2017 all'Auditorium Parco della Musica si esibiranno i Tazenda.

Uno spettacolo unico, un concentrato di simboli, pietre, nuraghi e suggestioni della loro magica terra, questo il concerto dei Tazenda all'Auditorium Parco della Musica il prossimo 12 gennaio 2017. 
La Sardegna è la protagonista indiscussa nella musica e nei brani dei Tazenda, è onorata a cantata per sottolinearne il valore culturale e naturalistico. Lo spettacolo romano sarà una sorta di grande documentario di una terra che conserva dentro di sé un pizzico di magia.
I Tazenda accompagneranno con la loro musica, video/documentari curati nella regia da Roberto Putzu e Massimiliano Tanda, insieme alla collaborazione dell'archeologo Stefano Crispu e di Nicola Castangia. E questo il team che ha curato i mini piccolo “cantati” dai  Tazenda.
Un amore infinito quelle dei Tazenda per la Sardegna che li ha condotti ha creare capolavori come: Spunta la luna dal monte” a “Domo mia”, da “Mamoiada” a “Carrasecare”, passando per “Pitzinnos in sa gherra”, a “Cuore e vento” per arrivare aal loro ultima fatica “amore nou”. Se anche voi amate questa magica isola, l'appuntamento con i Tazenda è il 12 gennaio 2017 all'Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento