Natale all’Auditorium 2016

natale auditorium 2016Torna ogni anno per tenere compagnia durante le festività Natale all'Auditorium 2016.

Natale all'Auditorium è diventato un appuntamento atteso dai romani sotto le festività natalizie, un' occasione per le famiglie per giocare e partecipare ai tantissimi . L'auditorium si trasforma in un villaggio natalizio con tantissime attività perfette per grandi e piccini. Pista di pattinaggio sul ghiaccio e tante serata spettacolari.
Tornano gli appuntamenti di sempre come: ChiaraSetella dell'Orchestra Popolare Italiana e il Roma Gospel Festival, novità assoluta è invece l'AuditoriumFamily un'occasione per tutte la famiglia di partecipare a visite guidate e laboratori didattici.
Se volete passare le festività natalizie in maniera speciale, Natale all'Auditorium vi aspetta sino al 6 gennaio 2017! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento