halloween 2016 ad Explora

Ad Halloween? Tutti da Explora!

halloween 2016 ad explora Questo fine settimana è il più spaventoso dell’anno, si avvicina Halloween e le vie di Roma saranno “infestate” di tanti fantasmini, streghette e vampiri pronti con le loro zucche a chiedere dolcetto o scherzetto?

Explora organizza dal 29 ottobre al 1 Novembre 2016 quattro giorni di festa dove i piccoli esploratori, potranno visitare il museo con laboratori di scienza, sperimentazione, arricchiti da creatività e divertimento!
I laboratori di Halloween sono dedicati all’osservazione di fenomeni scientifici come il magnetismo e lo sviluppo di applicazioni tecnologiche come gli ologrammi. Ecco il programma:
Mostri volanti, per fascia d’età 3-5 anni dedicato alla forza dell’aria coniugando scienza e abilità creative;
A caccia di mostri, per fascia d’età 6-7 anni per comprendere e sperimentare la forza magnetica;
Ologrammi…che paura! per fascia d’età 8-11 ann per scoprire il mondo della tecnologia applicato alla realizzazione di fantastici ologrammi.

Ovviamente è d’obbligo una mise mostruosa se però non avete trovato nulla da far indossare al vostro bambino, niente paura, c’è la postazione face painting dove il tuo piccolo verrà trasformato in un pipistrello, un ragno, una zucca o una strega!
L’appuntamento di Halloween con Explora è dal 29 ottobre al 1 novembre 2016 da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento