raphael gualazzi contestaccio

Raphael Gualazzi si racconta al Contestaccio

raphael gualazzi contestaccioIl 28 ottobre 2016 ospite al Contestaccio all'interno della rassegna “Musica e Parole” ci sarà Raphael Gualazzi.

Gino Castaldo il noto giornalista della Repubblica incontra Raphael Gualazzi il 28 ottobre al Contestaccio.
Un appuntamento dove il poliedrico artista di Urbino si racconterà condividendo con il pubblico ricordi e aneddoti del suo percorso artistico. Non solo racconti ma anche musica live, Raphael infatti si esibirà in qualche brano dal vivo.
Un'occasione per presentare il suo ultimo lavoro “Love Life Peace” prodotto e arrangiato da Matteo Buzzanca uscito lo scorso 23 settembre 2016.
Questo è per Gualazzi il terzo disco di inediti, un lavoro ancora più eclettico a dimostrazione di come ci troviamo di fronte ad un artista che  ama sperimentare con le note, curando ogni singolo dettaglio, dai testi alle musiche sino agli arrangiamenti.
Questo disco è stato anticipato dal singolo “l'estate di John Wayne” che in breve tempo ha raggiunto la vetta dei brani più trasmessi dalle radio italiane.
Il prossimo 18 novembre 2016 partirà ufficialmente il tour che lo vedrà impegnato in tutta Italia.
Intanto se volete scoprire qualche cosa in più su Raphael Gualazzi l'appuntamento è il 28 ottobre 2016 al Contestaccio!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento