Anteprima Roma Sposa 2017

manifestazione antRS2017Sposine di Roma, siete pronte? Dal 6 al 9 ottobre 2016 a Palazzo dei Congressi dell’Eur ci sarà l’evento che state aspettando:Anteprima Roma Sposa!

Abiti da sposa, lune di miele, ricevimenti, addobbi floreali, bomboniere, confetti, servizi fotografici, scarpe, look impeccabile. Queste sono solo alcune delle cose che troverete ad anteprima Roma Sposa

Avrete l’occasione di vedere prima di tutti i trend e le novità dei marchi più prestigiosi che ruotano intorno al mondo delle nozze.
Saranno presenti 200 aziende del settore, pronte per presentare le tante idee e i suggerimenti per la cerimonia nuziale.
Ecco qualche piccola anticipazione per gli abiti da sposa 2017. Sono tornati in auge il pizzo chantilly, l’organza, il tulle e la seta, combinati insieme per realizzare degli abiti dal fascino intramontabile e senza tempo.
Sta prendendo sempre più piede, per le spose sbarazzine, l’abito corto. Questo è solo un piccolo assaggio se volete scoprire di più non vi rimane che andare all’Anteprima di Roma Sposa 2017. L’appuntamento è al Palazzo dei Congressi dell’Eur dal 6 al 9 ottobre 2016! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento