I Modà in concerto al Palalottomatica

modà romaL'11 novembre 2016 al Palalottomatica ci sarà l'attesissimo concerto dei Modà!

I Modà sono impegnati in un grande tour basato sull'ultimo lavoro Passione Maledetta.
Passione Maledetta Tour 2016 porterà i Modà a esibirsi nei più importanti palazzetti italiani. Per l'appuntamento romano l'attesa è quasi finita!

L'album è uscito il 27 novembre 2015 e i singoli, E non c'è mai una fine, È solo colpa mia e l'omonimo Passione maledetta, hanno ottenuto un grande successo. A Giugno 2016 i Modà si sono esibiti a San Siro con un live che è stato in puro stile  Modà pieno di energia ed emozioni.
L'11 novembre 2016 è la volta di Roma! Voi ci sarete?

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento