Renato Zero Alt Tour al Palalottomatica

737x412 RZ Tour 2404Il 6, 7, 9 e 10 dicembre al Palalottomatica ci sarà uno degli più attesi del 2016: il Renato Zero Alt Tour!

Dopo le strepitoso successo dei tre concerti all'Arena di Verona, Renato Zero ha deciso di tornare live nei palasport italiani!
In scaletta ci saranno i suoi grandi successi e i brani contenuti nell'album “Alt”. Uscito a tre anni dal doppio progetto di “Amo” che aveva delle tematiche più intimistiche, Renato è tornato con un lavoro dove invece c'è uno spirito di denuncia e temi sociali.
Un album con 14 inediti dove trovano spazio i temi della fede, della violenza, dei giovani, del lavoro, del destino dell'arte, dell'amore in tutte le sue declinazioni, dell'ecologia, delle politiche d'accoglienza e dei nuclei affettivi.
Dopo 28 album in studio, 3 raccolte, più di cinquecento canzoni. 45 milioni di dischi venduti, Renato Zero torna ancora per dire la sua! L'appuntamento romano con Renato Zero è il 6, 7, 9 e 10 dicembre al Palalottomatica. Da non perdere!   

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento