alessandra amoroso biglietti

Alessandra Amoroso in concerto al Palalottomatica

alessandra amoroso vivere a coloriÈ stata la regina di questa estate, il suo brano “Vivere a Colori” è stato uno dei più trasmessi, a grande richiesta ritorna a Roma dopo il grande successo del concerto di maggio. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso che il 15 ottobre 2016 salirà nuovamente sul palco del Palalottomatica per incantare i suoi fan!

“Vivere a Colori” l’ultimo album di Alessandra Amoroso continua la sua scalata, già disco di platino, il successo è arrivato anche sul web, il singolo “Comunque Andare”  su You Tube ha avuto ben 30 milioni di visualizzazioni! Per non parlare del tour che ha visto nella programmazione l’aggiunta di date, per le grandi richieste da parte del pubblico!
Classe 1986 Alessandra Amoroso nasce a Galatina in provincia di Lecce e sin da bambina scopre che la sua vita è la musica. Nel 2009 partecipa ad “Amici” di Maria De Filippi dove trionfa con in brano “Stupida”. Da lì una scalata che l’ha resa una delle cantanti più apprezzate in Italia. Una carriera piena di successi e soddisfazioni che l’ha condotta sino ad oggi, dove registra il tutto esaurito nei palasport! L’appuntamento romano con Alessandra Amoroso è il 15 ottobre 2016 da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento