Biagio Antonacci in concerto al Palalottomatica

biagio antonacci biglietti 2Manca davvero pochissimo per i live che Biagi Antonacci farà nel 2016! Il 14,16,17 settembre è il turno di Roma con tre grandi appuntamenti al Palalottomatica!

Il meglio del suo repertorio e gli ultimi successi questa la scaletta dei concerti di Biagio Antonacci che si terranno nei più importanti palasport italiani. Si inizia da Milano con tre date sold out agli inizi di settembre! Il 9 settembre a Milano ci saranno tre ospiti d'eccezione: Giuliano Sangiorgi e Andrea Mariano dei Negramaro e J-Ax. Una serata evento che vedrà il grande Biagio esibirsi , non solo con dei grandi artisti, ma con i suo amici.  Con i Negramaro, Biagio ha collaborato per l'ultima versione di Liberatemi, una rivisitazione impreziosita dalla straordinaria voce ed eccezionale doti  interpretative di Giuliano Sangiorgi, contenuta nella raccolta Biagio.
Con J-Ax invece Biagio si esibirà per la prima volte in un live travolgente, che vedrà un mix tra l'energia del rapper con la  sua calda voce.

Se avete trovato i biglietti l'appuntamento è il 14,16,17 settembre 2016 al Palalottomatica! Assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Matthew Lee a Roma con il Back to Rock & Love Tour

#MatthewLee #RocknRoll #ConcertoARoma #EZrome Matthew Lee rientra a Roma per il suo attesissimo "Back to Rock & Love Tour" il 2 maggio 2024 all'Auditorium Parco della Musica, promettendo un concerto di puro rock’n’roll in una delle sedi più prestigiose della capitale.

“Una domanda di matrimonio”: Cechov rivive al Teatro Belli

#CechovARoma #TeatroMulticulturale #ArteIntegrativa #EZrome Dal 3 al 5 maggio, il Teatro Belli di Roma presenta "Una domanda di matrimonio" di Anton Cechov in una versione multiculturale unica, arricchita dalle esperienze di attori provenienti da tutto il mondo. Un'occasione per celebrare la diversità e la potenza del teatro come ponte tra culture.

Lascia un commento