elisa-palalottomatica

Elisa “ON Tour” al Palolottamatica

elisa-palalottomaticaManca ancora qualche mese ma l’attesa per il tour di Elisa cresce sempre di più tanto che si sono aggiunte nuove date! A novembre da Jesolo parte l’ON Tour da Jesolo e sino a dicembre la cantautrice triestina porterà in giro per i Palasport italiani i suoi più grandi successi ma anche i brani dell’ultimo disco “NO HERO” che si è aggiudicato il titolo di canzone italiana più suonata dalle radio nel primo semestre del 2016.

Il 19 novembre 2016 è il turno di Roma, sarà il Palalottomatica a ospitare questa data esclusiva dove Elisa promette un live davvero travolgente.
Classe 1977 Elisa ha iniziato giovanissima a manifestare un interesse per il mondo musicale ed artistico. A sedici anni viene consegnato un suo demo a Caterina Caselli che immediatamente colpita dalla sua voce e dal suo universo emotivo, investe su di lei: la fa volare negli Stati Uniti per perfezionare l’inglese e le fa intraprendere i primi passi che la condurranno ad essere una delle cantautrici italiane più apprezzate in Italia.
Del 1997 è il primo disco Pipes & Flowers” ed Elisa si distingue per essere una delle “poche” italiane a cantare in inglese e ad essere perfetta non solo per il mercato musicale ma anche internazionale. Da lì non si è più fermata, è diventata una donna, una mamma e una moglie, ma soprattutto una grande artista che continua a regalare ai suoi fan dei brani che sono delle autentiche poesie  che colpiscono dritto al cuore.
Se volete assistere a un live imperdibile di Elisa, l’appuntamento è il 19 novembre 2016 al Palalottomatica! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento