iron ita

Gli Iron Maiden a Rock in Roma

iron itaÈ uno dei concerti più attesi dell’estate romana, sono la band rock più forte del pianeta stiamo parlando degli Iron Maiden che il 24 luglio 2016 si esibiranno in un live imperdibile all’Ippodromo delle Capannelle.

La storica band inglese il 24 luglio sarà nella capitale nel ruolo di headliner dell’edizione 2016 di Sonisphere, all’interno di Postepay Rock in Roma, in una delle tre date italiane del “Book Of Souls World Tour”. Special Guest della serata saranno i Sabaton e i Bullet For My Volentine. “Non  vediamo  l’ora  di  tornare  in  tour  –  ha  affermato  Bruce  Dickinson,  storica  voce  degli  Iron  Maiden Viaggiare e suonare per voi è la cosa che adoriamo fare di più. Siamo pronti per partire, amiamo lItalia e vogliamo vedervi…la nostra volontà è quella di suonare un bel po’ di pezzi nuovi,dellultimo album.Ma non mancheranno i branivecchi che i fan amano tanto! Stiamo inoltre lavorando alla produzione  dello spettacolo… e sarà sorprendente!”.
Se volete assistere a questo imperdibile live, l’appuntamento è il 24 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle.

 

About Redazione

Check Also

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento