Roma Caput Lucis 2016 all’Ippodromo delle Capannelle

romacaputlucisDal 21 al 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle ci sarà la tredicesima edizione di Roma Caput Lucis, che finalmente ritorna nella capitale.

Caput Lucis, il Campionato Mondiale del Fuochi d’Artificio, è nato nel 2002 a Roma, me le edizioni successive si sono tenute nell’area del polo turistico di Roma Valmontone. Quest’anno questa grande manifestazione torna nella sua città Roma e a presentare l’evento ci sarà Paolo Ruffini.
Protagonista sarà l’arte pirotecnica, a fare da cornice a tutto ci sarà  anche il Firevillage, un villaggio che ha lo scopo di intrattenere il pubblico prima e dopo i fuochi d’artificio.
Giochi per bambini, stand, happening, cabaret, attrazioni e musica con DJ Set di Radio Globo, buon cibo e concerti. Si esibiranno nelle tre serate del festival, Dolcenera, Patty Pravo e gli Zero Assoluto!

Pronti per stare con il naso all’insù per ammirare i fuochi d’artificio? L’appuntamento è dal 21 luglio al 23 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento