Villa Ada – Roma Incontra il Mondo 2016

villa ada 2016Sino al 15 agosto 2016 nella suggestiva location di Villa Ada è tornato Roma Incontra il Mondo 2016.

Sono ormai più di 20 anni che il laghetto di Villa Ada, è un punto di riferimento dell'estate romana per tutti gli amanti della buona musica.

Un villaggio dove la musica sarà protagonista ma non solo, da una parte la zona concerti e dall'altra un'area ad ingresso gratuito che farà da cornice a culturali, artistici e d'intrattenimento dedicato a tutta la famiglia.
Quest'anno per la prima volta diventa una piccola arena cinematografica, qui si potranno seguire gli Europei, ma anche vedere corti, documentari, film muti, visual art, tutto ad ingresso gratuito.
Non mancheranno eventi, aperitivi, e performance artistiche e molto altro.

Se volete passare una serata piacevole all'insegna della Roma Incontra il Mondo vi aspetta a Villa Ada vi aspetta sino al 15 agosto 2016! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento