seanpaul

Sean Paul all’Auditorium Parco della Musica

seanpaulIl 3 agosto 2016 nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Sean Paul.

Sean Paul ha iniziato la sua carriera nel 1998 e da allora non si è più fermato. Ha collaborato con le grandi star del pop mondiale: Beyonce, Rihanna, Bob  Sinclair, I Simple Pan, con Enrique Iglesias, e molti altri. 
Il celebre cantante rapper portoghese giamaicano è uno dei più richiesti, quando collabora a una hit il successo è mondiale; è il Re Mida dei duetti!
Ora Sean Paul è in giro con un tour che lo vedrà toccare Roma il 3 agosto 2016 a Luglio Suona Bene. Un live imperdibile dove il grande rapper vi farà letteralmente ballare a tempo dei suoi più grandi successi. Se volete scatenarvi con Sean Paul l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento