mika auditorium

Mika in concerto all’Auditorium Parco della Musica

mika auditoriumIl 31 luglio 2016 nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Mika!

Mika ormai si è affezionato all’Italia. Dopo la sua grande esperienza come giudice di X Factor Italia, ha fatto un tour che a registrato sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane e non solo. Il tour mondiale di Mika torna in Italia per uno spettacolo davvero unico, in uno degli spazi musicali più suggestivi; la cavea dell’Auditorium!

Mika, nonostante la giovane età, ha una carriera solida alle spalle, ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e platino in più di 32 paesi!
In questo live romano sotto le stelle Mika canterà i suoi grandi successi: Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Rain” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”, non mancheranno gli ultimi successi tratti dall’ultimo disco  “No Place In Heaven”. A questo si aggiungerà il suo straordinario talento di intrattenitore, perchè Mika non è solo un cantante è un animale da palco!
L’appuntamento con Mika è il 31 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento