Antonello Venditti in concerto a Luglio Suona Bene

antonello venditti luglio suona beneIl 15 luglio 2016 all’interno della manifestazione Luglio Suona Bene ci sarà il concerto di Antonello Venditti. 

Antonello Venditti ha deciso di festeggiare l’uscita del cofanetto “Tortuga. Un giorno in Paradiso – Stadio Olimpico 2015”, con un live da non perdere all’Auditorium Parco della Musica.
Il cofanetto è l’omaggio a un concerto indimenticabile, quello che Antonello ha fatto allo Stadio Olimpico lo scorso 5 settembre 2015!
Una grande festa dove Antonello ha ripercorso con i suoi fan la sua straordinaria carriera, dai brani dell’ultimo album, sino ai suoi più grandi successi! Antonello ha deciso di fare una festa nella festa con un concerto travolgente, un regalo speciale per tutti i suoi fan. 
L’appuntamento con Antonello Venditti è il 15 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento