Pooh Reunion allo Stadio Olimpico

pooh reunionDopo ben 50 anni di carriera i Pooh hanno deciso di salutare i loro fan e di ritirarsi dalla scena. Il 2016 è l’ultimo anno di attività per la storica band italiana che ha fatto la storia della musica del nostro paese. 

I Pooh hanno deciso però di dirsi “addio” alla grande, richiamando oltre a Stefano d’Orazio, uscito dal gruppo sei anni fa, anche Riccardo Fogli che abbandono il gruppo nel 1973.
Ora per festeggiare i 50 anni di carriera i Pooh si esibiranno in degli imperdibili live negli Stadi: a San Siro il 10 e l’11 giugno, all’Olimpico il 15 giugno, allo Stadio San Filippo di Messina il 18 giugno 2016, l’8, 9 e 11 settembre 2016 all’Arena di Verona. Tra ottobre e novembre saranno impegnati in tour nei palasport! un tour nei palasport tra ottobre e novembre.
Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano d’Orazio e Riccardo Fogli vi aspettano allo Stadio Olimpico il 15 giugno 2016! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento