sabo jes fiera di roma

Sabo Jewelery alla Nuova Fiera di Roma

sabo jes fiera di romaDal 16 al 18 aprile 2016 alla Nuova Fiera di Roma si confronteranno le migliori aziende del settore , bijoux e preziosi, con Sabo Jewelery!

Tre giorni di spunti creativi, idee e tendenze moda me mostrare il meglio delle novità del 2016! Un padiglione intero sarà dedicato al settore dei Bijoux, aziende leader del Made in Italy, brand stranieri e designer da tutto il mondo, presenteranno le collezioni estive e le anteprime invernali! In programma moltissime novità ed per creare un connubio perfetto tra domanda e offerta!
L'appuntamento più prezioso dell'anno vi aspetta alla Nuova Fiera di Roma dal 16 al 18 aprile 2016!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento