cindy lauper auditorium

Cindy Lauper all’Auditorium Parco della Musica

cindy lauper auditoriumIl 6 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di una delle cantanti internazionali più amate che con le sue canzoni ha segnato una generazione:  Cindy Lauper.

Icona pop degli anni Ottanta, compositrice, musicista, attrice e attivista, la sua voce ha incantato milioni di fan in tutto il mondo.
Cindy Lauper ha scelto Roma per una delle due date italiane del suo “Greatest Hits Tour”. Trent’anni di carriera in cui ha venduto cinquanta milioni di dischi in tutto il mondo regalando brani memorabili come “Girls Just Want To Have Fun”, “Time after time”, “She Bop” e “True colors”.
Se volete ascoltare live Cindy Lauper l’appuntamento è il 6 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento