magic auditorium conciliazione

Magic 2016 all’Auditorium Conciliazione

magic auditorium conciliazioneIl 10 aprile 2016 all’Auditorium delle Conciliazione sarà protagonista la magia con Magic 2016!

Si esibiranno sul palco dell’Auditorium della Conciliazione otto tra i migliori maghi, prestigiatori e manipolatori d’Europa, alcuni addirittura in anteprima nazionale. Questo sarà Magic. Il Gran Gala dell’Illusionismo.
Un evento che si terrà in unica data che conquista adulti e bambini, che fa sognare che fa credere che la magia esiste.
«Negli ultimi anni – dichiara il direttore artistico di MAGIC! 2016, Alessio Masci – assistiamo a un crescente interesse per il mondo dell´illusionismo. Grazie anche all´onda lunga di fortunati fenomeni mediatici – la saga di Harry Potter su tutti – oggi c´è molta curiosità nei confronti della magia. E il pubblico, specialmente a Roma, ha imparato a riconoscere e sostenere i professionisti di qualità».
L’appuntamento con l’evento più magico dell’anno, è il 10 aprile 2016 all’Auditorium della Conciliazione!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento