bimbinfiera

Bimbinfiera alla Nuova Fiera di Roma

bimbinfieraDal 2 al 3 aprile 2016 c'è il grande evento dedicato ai neogenitori! Stiamo parlando di Bimbinfiera che alla Nuova Fiera di Roma, prevederà un programma ricco di intrattenimento per grandi e piccini.

A Bimbinfiera si trova veramente di tutto, i migliori marchi della prima infanzia, presenteranno tantissimi nuovi prodotti per l'alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere e tanto altro dei bambini.
Bimbinfiera è l'evento che piace a e bambini, per loro tanti giochi, per la mamme invece tante utili informazioni e consigli sul mondo dei bambini. Offre la possibilità di testare in anteprima le novità di puericultura, un occasione di incontro e dialogo per i genitori, grazie anche ai seminari dedicati alla cura e al benessere dei bambini.
L'appuntamento con Bimbinfiera è dal 2 al 3 aprile alla Nuova Fiera di Roma, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento