gianna nannini history tour

Gianna Nannini History Tour 2016 all’Auditorium

gianna nannini history tourIl 13 e il 14 aprile 2016 Gianna Nannini vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica per dei concerti imperdibili!

Il 20 marzo 2016 Gianna Nannini partirà con il suo History Tour 2016, un’ occasione per riportare la musica rock nei più prestigiosi teatri italiani.

Questa nuova serie di concerti segue, l’uscita dell’album History che in brevissimo tempo ha ottenuto la certificazione di disco d’oro.
La grande rocker ha scelto i teatri per questa nuova esperienza live, dando un’ impronta più intimista, per abbracciare simbolicamente il suo pubblico.
Gianna Nannini nel palco sarà accompagnata da un gruppo ritmico composto da grandi musicisti come: Moritz Müller, Davide Tagliapietra e Daniel Weber. Con loro ci sarà anche un ottetto d’archi Red Rock Strings, che contribuiranno a coniugare il rock con il classico. Due ore di spettacolo incredibili che vi lasceranno senza fiato.
L’appuntamento romano con l’History Tour 2016 di Gianna Nannini è il 13 e il 14 aprile 2016 al Palalottomatica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

“Ctrl+A.C. Roma pulsante”: l’arte di Antonio Masullo al Museo delle Mura

#CtrlACRomaPulsante #AntonioMasullo #ArteInterattiva #EZrome "Ctrl+A.C. Roma pulsante" al Museo delle Mura offre una narrazione visiva unica, connettendo il passato di Roma al presente digitale attraverso opere che trasformano elementi storici in strumenti di interazione moderna.

Lascia un commento