mododays nuova fiera di roma

Motodays alla Nuova Fiera di Roma

mododays nuova fiera di romaDal 3 marzo al 6 marzo 2016 alla Nuova Fiera di Roma c’è l’evento per tutto gli amanti delle due ruote: Motodays.

E’ già giunto all’ottava edizione Motodays, la rassegna motoristica che lo scorso anno ha raggiunto ben 145.100 visitatori.

Un evento che ormai è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle moto, ma anche per le Case che aderiscono in via ufficiale, e che scelgono Motodays, per presentare le novità.
Diversi i colossi delle due ruote motorizzate che saranno presenti anche quest’anno all’evento fieristico. A cominciare dalla Ducati che quest’anno avrà ben due stand. Confermata anche la presenza di BMW Italia con il supporto in loco della filiale BMW Motorrad Roma. Da non perdere anche gli stand dell’Honda e di tanti altri marchi. Ci saranno molte anteprime mondiali delle vere chicche per tutti gli appassionati di questo settore. L’appuntamento con Motodays è dal 3 marzo al 6 marzo 2016 alla Nuova Fiera di Roma. 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento