roma sposa 2016

Aspettando Roma Sposa 2016

roma sposa 2016Manca veramente poco all’evento tanto atteso da tutte le sposine romane: Roma Sposa 2016! Dal 21 gennaio al 25 gennaio 2016 alla Nuova Fiera di Roma, torna Roma Sposa che quest’anno festeggia 28 anni!

Cinque giorni completamente dedicati al wedding, con tutte le proposte, le novità, le tendenze che andranno nel 2016! Un’occasione unica per rendere magico il giorno più bello, rimanendo aggiornati e trovando le soluzioni giuste per un matrimonio al passo con i tempi.

Una volta scelto il tema, il gioco è fatto, a Roma Sposa trovi gli esperti del settori pronti ad aiutarti per dare al tuo matrimonio un tocco personale. Dal colori dei fiori, agli inviti, dal bouquet, alle bomboniere tutto deve rispecchiare ed essere in armonia con il colore e il tema che avete scelto.
Le tonalità più in voga per il 2016 sono quelle pastello, come il rosa cipria e il verde menta. Per i matrimoni estivi torna corallo!
Questo e molto altro a  Roma Sposa dove trovi veramente tutto! Pronte sposine? L’appuntamento è dal 21 gennaio 2016 al 25 gennaio 2016, alla Nuova Fiera di Roma!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Zoomarine presenta Zoorassico e le novità per il 2024

#Zoomarine2024 #AvventuraPreistorica #FamigliaDivertimento #EZrome Zoomarine annuncia l'apertura di Zoorassico, una nuova area tematica che promette un'avventura preistorica indimenticabile per grandi e piccini. Dal 25 aprile, il parco offrirà anche nuove aree acquatiche e spettacoli, confermando il suo impegno nel combinare educazione, divertimento e relax

Opera for Peace Academy: un futuro per i talenti lirici

#OperaForPeace #TalentoLirico #CulturaGlobale #EZrome Opera for Peace Academy inaugura la sua terza edizione a Roma, dimostrando come la lirica possa essere un ponte tra culture e un mezzo per promuovere la pace e la giustizia sociale. Con il sostegno di istituzioni di fama mondiale, l'academy si impegna a formare artisti-cittadini pronti a ispirare il mondo

Lascia un commento