concerto capodanno roma

Concerto di Capodanno a Roma al Circo Massimo

concerto capodanno romaÈ quasi tutto pronto per il concerto di Capodanno a Roma, che quest’anno avrà come location il Circo Massimo.

Manca veramente poco alla notte di San Silvestro e Roma si sta organizzando al meglio per proporre un grande spettacolo che possa intrattenere tutti coloro che vogliono accogliere il 2016 in piazza.

La serata è organizzata da D’Alessandro e Galli e The Base, inizierà alle 22 con una grande apertura: l’esibizione di Edoardo Bennato. Sarà infatti il celebre cantautore napoletano a dare il via alla festa, proponendo ai romani, i brani più celebri che hanno fatto ballare tre generazioni di italiani. Pochi minuti prima della mezzanotte ci sarà il classico countdown e il grandi brindisi di mezzanotte in compagnia di Gioia Marzocchi. Aprirà il 2016 una della band più amate nel nostro paese, i Negramaro, reduci dal tour che ha registrato quasi ovunque sold out, delizieranno il Circo Massimo con una esibizione live, assolutamente da non perdere.

L’appuntamento con il Concertone di Capodanno al Circo Massimo è il 31 dicembre 2015 alle ore 22! La redazione di Ez Rome vi augura un Felice Anno Nuovo!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento